Accesso rapido (scommettete adesso)

League of Legends Starcraft2 Dota2 Heroes Of The Storm Counter Strike Global Offensive OverWatch HearthStone Fortnite

Scommettere su Fortnite, Battle Royale

Il titolo dell'editore Epic Games conosce un successo dalla sua apertura in beta in 2017. Fortnite in modo campagne ha sedotto numerosi youtubers, ma è la versione Battle Royale a 100 giocatori in assolo o in squadra che c'interessa. Difatti, molto rapidamente i più grandi giocatori e squadre esports si sono interessati a questo gioco perché è competitivo, interessante a seguire, popolare e crea dipendenza.

Perché questo gioco ha un tale successo?

Fortnite è generato di un gruppo di giochi che hanno sedotto immediatamente come H1Z1 e PUBG. Il pubblico alberatura dei MMO FPS, essendo già abbastanza stancato della serie dei Counter Strike o Call Of Duty, ma tanto già convertito ai giochi più dinamici come Overwatch. Fortnite offre della freschezza al genere, con una meccanica di gioco fun e completo.

Il gioco ha saputo approfitare della popolarità di Battle Royale, tipo di immensa arena nella quale i giocatori devono uccidersi coi tutti i mezzi possibile. Si è vicino al principio del film uscito nel 2000 in che degli adolescenti doveva uccidersi o cooperare per sovrasterzo in un mondo apocalittico. Qui, non di alleanza, o delle squadre, in ogni caso tutto è raggelato fin dall'inizio. Con la vostra zappa potrete distruggere, uccidere o costruire. Bisognerà trovare soprattutto molto velocemente un'arma per sbarazzarsi dei suoi nemici e provare a sopravvivere mentre la zona di gioco si ristretta, finché non resta più di un solo giocatore, o una sola squadra.

Altro aspetto a notare, Fortnite è interamente gratuito e rispetti i giocatori in non essendo un pay-to-win. Gli skins o packs che si può acquistare non influiscono il gioco, il vostro skill e la vostra conoscenza del gioco saranno vostri solo mezzi del prevalere.

Un gioco fatto per l'esport?

Le partite in assolo sono veloci, la curva di progressione per un giocatore normale è molto veloce e si ama giocare, tanto quanto guardare il pro giocare. Fortnite crea dipendenza e è popolare. Bisogna considerare anche che sia disponibile su PC, ma anche su numerose console di gioco. Numerosi streamers e youtubers hanno divulgato il gioco ed egli si evolve costantemente.
Il fatto di potere al stesso tempo distruggere tutto e fare quasi istantaneamente delle costruzioni rende le partite molto dinamiche. I campers sono puniti, i giocatori aggressivi anche. Bisogna essere buono in tutti i campi ed in numerose strategie sono possibili. I numerosi patchs ritoccano le equilibrature della carta (i bagagliai, le risorse), ma anche delle armi. Il gioco spinge alla competizione.
In squadra, prende un'altra dimensione con particolarmente la possibilità di potere curare un membro di una squadra a terra o di fornire munizioni e bendaggio ad un amico in difficoltà. È là che l'esport è bello, che prende il suo senso perché le parti diventano spettacolari di nuovo sviluppo.

Dove scommettere su Fortnite?

Se avete voglia di vivere più emozioni scommettendo del denaro reale su delle competizioni disputate dalla vostra squadra esport favorita, connettetevi ad una delle seguenti piattaforme (elenco aggiornato regolarmente).

Rank Nome Giocare
1 Go
2 Go
3 Go
4 Go

Per il piacere



Potete ritornare all'elenco dei giochi esport per trovare quello che ti permetterà di scommettere.

Scommettere Esport - Guida delle scommesse sull’eSport


Il gioco se praticato senza moderazione può avere effetti negativi - Il gioco è vietato ai minori